Artykuł w czasopiśmie
Brak miniatury
Licencja

CC-BYCC-BY - Uznanie autorstwa
 

Il dialogo in classe: le strategie didattiche e la loro ricezione da parte degli apprendenti

Uproszczony widok
dc.affiliationUniwersytet Warszawski
dc.contributor.authorKaliska, Marta
dc.date.accessioned2024-01-25T03:44:13Z
dc.date.available2024-01-25T03:44:13Z
dc.date.copyright2019-11-28
dc.date.issued2019
dc.description.accesstimeAT_PUBLICATION
dc.description.financeNie dotyczy
dc.description.versionORIGINAL_AUTHOR
dc.description.volume4
dc.identifier.doi10.24425/KN.2019.130866
dc.identifier.issn0023-5911
dc.identifier.urihttps://repozytorium.uw.edu.pl//handle/item/108944
dc.identifier.weblinkhttps://journals.pan.pl/dlibra/publication/130866/edition/114291/content
dc.languageita
dc.pbn.affiliationlinguistics
dc.relation.ispartofKwartalnik neofilologiczny
dc.relation.pages687-694
dc.rightsCC-BY
dc.sciencecloudnosend
dc.titleIl dialogo in classe: le strategie didattiche e la loro ricezione da parte degli apprendenti
dc.typeJournalArticle
dspace.entity.typePublication