Prace licencjackie
Stały URI dla kolekcji
Przeglądaj Prace licencjackie wg Wydział "Katedra Italianistyki"
Teraz wyświetlane1 - 20 z 38
Wyników na stronę
Opcje sortowania
- Praca licencjackaUniwersytet Warszawski2024
Animale o uomo? Emotività e figure del non (solo) umano in “Timbuctú” di Paul Auster e “I miei stupidi intenti” di Bernardo Zannoni
Trawińska AgataWyświetlenia3 - Praca licencjackaUniwersytet Warszawski2024
Ansia e depressione nella recente prosa delle donne in Italia e Polonia. Un confronto tra i testi di Simona Vinci, Fuani Marino, Olga Hund e Agnieszka Jelonek
Dąbkowska LilianaWyświetlenia2 - Praca licencjackaUniwersytet Warszawski2023
Caffè latte, macchiato o cappuccino? Geminazione consonantica nella pronuncia italiana e polacca
Czarnecka EmiliaWyświetlenia3 - Praca licencjackaUniwersytet Warszawski2024
Concetto dell'identità nella Divina Commedia
Hebanowski JakubWyświetlenia2 - Praca licencjackaUniwersytet Warszawski2024
Corporeità, dipendenza, contesto queer. Per una lettura comparata dei testi di Franco Buffoni ed Edward Pasewicz
Wójtowicz FilipWyświetlenia1 - Praca licencjackaUniwersytet Warszawski2024
Da madre a figlia: immagini del trauma transgenerazionale nei romanzi di Wiktoria Bieżuńska, Marta Dzido, Donatella Di Pietrantonio e Silva Gentilini
Zienkiewicz KarolinaWyświetlenia5 - Praca licencjackaUniwersytet Warszawski2024
Esperienze transgender come metamorfosi in “Dolore minimo” di Giovanna Cristina Vivinetto e “trans girl suicide museum” di Hannah Baer
Nowakowska NataliaWyświetlenia1 - Praca licencjackaUniwersytet Warszawski2024
Evoluzione della lingua della pubblicità italiana: analisi delle tecniche di persuasione sull'esempio delle campagne pubblicitarie di Lavazza.
Urbanowicz PolaWyświetlenia1 - Praca licencjackaUniwersytet Warszawski2024
I personaggi del Corbaccio di Giovanni Boccaccio
Łękawska PatrycjaWyświetlenia1 - Praca licencjackaUniwersytet Warszawski2024
Il manifesto protofemminista di Lucrezia Marinelli
Kalinowska JuliaWyświetlenia1 - Praca licencjackaUniwersytet Warszawski2024
Il Mediterraneo come spazio di migrazione nel quadro della non fiction. Un’analisi comparata di A sud di Lampedusa di Stefano Liberti, Wielki przypływ di Jarosław Mikołajewski e Al di là del mare di Wolfgang Bauer
Gubernat WeronikaWyświetlenia1 - Praca licencjackaUniwersytet Warszawski2024
Il mondo postapocalittico tra romanzo e fumetto. Anna di Niccolò Ammaniti e La terra dei figli di Gipi a confronto con La strada di Cormac McCarthy
Włodkowska EwaWyświetlenia1 - Praca licencjackaUniwersytet Warszawski2024
Il petrarchismo e la poesia di Gaspara Stampa
Wronowska MartynaWyświetlenia1 - Praca licencjackaUniwersytet Warszawski2024
Il „Belfagor” di Machiavelli: uno sguardo sulle donne.
Dulas AleksandraWyświetlenia1 - Praca licencjackaUniwersytet Warszawski2024
Inquietudini all’italiana tra fumetto e cinema. Ansia e stranezza in Michelangelo Antonioni, Guido Buzzelli, Federico Fellini e Dario Argento
Górska ZofiaWyświetlenia1 - Praca licencjackaUniwersytet Warszawski2025
Io sono mia. L'analisi del discorso sull'aborto attraverso una selezione di profili femministi italiani e polacchi
Kubiak AleksandraWyświetlenia15 - Praca licencjackaUniwersytet Warszawski2024
L'immagine di Francesca da Rimini nelle opere di Dante e Gabriele D'Annunzio
Pitera AnnaWyświetlenia1 - Praca licencjackaUniwersytet Warszawski2024
L'ultima novella del Decameron e i suoi primi commenti.
Mażewska ZuzannaWyświetlenia2 - Praca licencjackaUniwersytet Warszawski2024
La figura della donna fatale nei romanzi di Umberto Eco
Bartoń AleksandraWyświetlenia1 - Praca licencjackaUniwersytet Warszawski2024
La poetica del diventare. La trasformazione dell’identità materna in “Come d’aria” di Ada D’Adamo e “Łebki od Szpilki” di Agnieszka Szpila nell’ottica dei Disability Studies.
Wodzińska SandraWyświetlenia4